Nick: NEVERLAND Oggetto: La Ragazza dello Spazio Data: 4/11/2005 13.22.26 Visite: 183
Nuova e interessante iniziativa della De Agostini in collaborazione con la Yamato Video, parte da oggi, in edicola, la pubblicazione in DVD di "Lamù - La Ragazza dello Spazio". Per la prima volta in DVD (inedito su supporto argentato in Italia fino ad oggi), tutta la serie TV con le bizzarre avventure della ragazza dello spazio tutto pepe e della sua improbabile banda di amici.
Una serie animata di successo, ricca di storie divertenti, bizzarre e piccanti, che, grazie all'irresistibile fascino di Lamù, ha conquistato il cuore di generazioni di ragazzi. E' impossibile resistere a una ragazza extraterrestre bellissima, dai favolosi capelli verde smeraldo e un fisico mozzafiato! Lamù con le sue piccole corna e il temibile potere di lanciare scariche elettriche è un personaggio dolce e straordinario al tempo stesso. Ogni DVD della durata di oltre 90 minuti (edizione integrale senza censure), è completato dalla sigla originale, dall'audio in Italiano (2.0, sottotitoli ITA e formato video 4:3) e Giapponese e da molti extra esclusivi e interessanti da scoprire.
Oggi sono andato in edicola come ogni Venerdì è l'ho vista lì in mezzo alle tante riviste. Stava li e mi faceva l'occhiolino, mi chiamava, voleva essere toccata... ho appena finito la collection di Lupin III (che pure mi ha svenato) nn posso imbarcarmi pure in quella di Lamù... maledizione la serie è composta da 200 episodi e con un calcolo approssimativo dovrebbe trovare posto in 50 DVD, e dico 50 DVD... arghhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Penso agli euro che dovrei investire in questa nuova passione nerd, cerco di nn avvicinarmi alla prima uscita, cerco di nn leggere il prezzo in copertina...
ma Lamù continua a chiamarmi... "tesorucciiioooooooooooooooooooooooooo, tesorucciooooooooooooooooooo....e vieni qua..." d'improvviso una scossa elettrica, l'edicolante mi guarda con occhi torvi, ma ha ragione lui... sto parlando da solo... un'altra scossa elettrica e la mia mano afferra veloce Lamù... prima uscita 2,90 euro!!! 2,90 per i primi 6 episodi TV! Ma è un regalo come faccio a nn approfittarne?!?!? Giro la cover e leggo che le prossime uscite costeranno 7,90 e conterranno 8 episodi per DVD. Non ho il tempo per riflettere, senza accorgermene mi ritrovo con le manine sui cornini di Lamù... è finita ora Lamù resterà a casa mia fino alla fine della sua pubblicazione da parte della De Agostini, anzi no resterà per sempre in DVD sugli scaffali di casa mia! Nn so se esserne felice o meno...
|