Nick: diavolo29 Oggetto: Sunbeam........ Data: 7/11/2005 21.44.21 Visite: 15
è stato detto: Frase infelice, ma non ha detto "toccherà a noi" bensi ha ipotizzato situazioni simili che possono svilupparsi nelle periferie degradate italiane. La gente se davvero vuole far sentire la propria voce non ha bisogno delle esortazioni di Prodi. Rifletti.
Il fatto che ipotizzi è di per se sbagliato, soprattutto detto da lui, che come politico ha sicuramente peso. Sicuramente la gente non ha bisogno di prodi, ma ripeto le sue paroli possono sembrare ai + stolti come incitamento...rifletti anche tu.
è stato detto: Conclusione tecnicamente definita "a cazzo". I NEGRETTI ISTERICI a cui ti riferisci sono nati in Francia ed hanno nazionalità francese, non sono immigrati.. lamentano IN MODO SBAGLIATO una mancata integrazione ed una segregazione razziale evidente. Nel senso.. "certo, vi ospitiamo ma stateci alla larga e rovinate le periferie.. non il centro". Hanno ragione ma non è quello il modo di comportarsi. Il razzismo aumenterà.
Gia il fattò che condanni il modo in cui stanno portando avanti sta cosa, mi consola! Almeno non sei un violento... Si la situazione è pericolosa, ma mica è facile accontentare tutti!?!? Le periferie esistono dovunque, purtroppo la vita con alcuni è fetente...bisogna aiutarli certo, ma se sono cosi...tutto rende la cosa + difficile!
è stato detto: E t'aggia trattat' o frat'.
se fuss fratem non parleresti cosi. Secondo me questi individui (e li ho trattati) sono incivili, lo dimostrano i fatti!!
è stato detto: Che bello, un sussulto leghista da parte di un terrone. VOMITO
Mi spiace x il tuo mal di stomaco. Pensa che quando vedo stupidi ragazzini con il checazz sul braccio mi viene propr mal e panz!!! |