Nick: Musicant Oggetto: e tu??.....quanto takkini?? Data: 8/11/2005 0.31.13 Visite: 490
tempo fa una ragazza di qui(di un paese sperduto dalle parti di caserta..) mi accusò di essere un takkino.. vi dico la verità.. navigo da meno di un anno e non conoscevo bene il significato della parola....poi però ho capito.. e ho saputo anche delle storie della suddetta ragazza nate tramite chat.. ora anche un'altra ragazza(sempre di un paese sperduto.. ma dalle parti di marano..) mi ha chiamato takkino.. eppure ricordo bene quando questa ragazza mi disse di aver avuto tramite ircnapoli 6 0 7 storie.. ora: io che non ho mai avuto una storia con una del sito(e MAI accadrà..) io che non vado MAI in chat ma frequento solo il forum.. cioè io sono il takkino e loro le sante??.. e come loro tante altre.. non vi giudico.. anche perchè della vostra vita potete farne ciò che volete(anche buttarla davanti ad un monitor..) ma non venite a farmi la morale che siete ridicole. ps. questo non è un post leggero, accusatemi e le buscate.. ciao.. "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |