Nick: **eminem* Oggetto: All' Anema E Chitammuort! Data: 12/9/2003 16.58.38 Visite: 284
* TONIA^_ SE NE Va E SalUta TUTTI glI stRONZi sOPRaTUTTO EMINEM,... (IO AlLMENO PArLO IN faCCIA) E MANDo A fANCULO TUTTI QUANti CIAOOOO GIUUUUOOOIIIIEEEEEE VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO All'anema e chitammuort!!!! non volevo dirlo a tutti sputtanandoti ma tu hai voluto incominciare.. io finisco... anche se lo sanno tutti, io confermo la cosa.. si na zokkl e sfaccimm.. che prima prendi per il culo poi quando ti mando a fanculo ritorni... e poi quando mi illudi di nuovo so che ti palleggi a due di noi..... e meno male all'anema e chiatammuort che ti ho chiesto un pò di sincerità...... ma virit nu poc o patatern e chi m vac a ngrippà... ma pigli'ò ncul sta puttan e merd.... chiedo scusa a tutte per aver chiamato zoccole le ragazze quando la vera e unica è lei!!!!! E speramm ca mo nun m scass chiù o cazz!!! e chi pensa che non avrei dovuto far nomi... o non avrei dovuto far sapere i cazzi suoi.. o i cazzi miei... o si lamenta.. s n yess a fammokk pur iss... nun m pozz ingrippà e na zoccol pensando che non lo è e poi si dimostra sia falsa che zoccola!!!! |