Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: TONIA^ Oggetto: re:All' Anema E Chitammuort! Data: 13/9/2003 0.50.1 Visite: 88
ahuAHauAHUahAUahAUHauaHauAHauAH MA QUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAANDO?? huHUahAUAh m Ven propiTO Da RidERe... vEDEre uno sCemo aZZekkato inGrippaTO e SOprAtutto inkaZZaTo DiFrontE a un pc... m FAi sul rir o FRat tuoi!!!!! piens a sALut.. DEfiCient... io nnti ho FAtto neinte.. hai FAtto tutto tu mi hai kiamaTO ti Sei inkaZZAto e mi hai ATTakkaTO il CEll in fAccia dicEndomi Si na zokkl ScuorDt e me.. io l'ho FAtto ma tu C sTai pensann ancor?? ma c buo?? che prEtenDEvi che dopo tutto quello che mi hai DETto T FaCEv na sTatua e or??.. ma kiaVt 5 o Sei buFFuttun e ARrpiGlt:9 ma Serio xò.... quanDO Stai inkaZZaTo Fai Sempre così quandO fAi il Cane di peCOrA... Sei Tanto TantO dolce.. cmq.. niente va.. laSciamm STa... tu cmq.. hai finitO di SputTanaRE?? cmq... signori e signorE... vi SCrivo le uLtime paRole belliSSime che mi ha dETTO tony... ieri pom... SentiTE un po queSTa: TONY_EMINEM scrive: mi sono innamorAto di te ...(nun rirr pe favor è la prima volta che lo dico a una ragazza con cui sono stato fidanzato più di un mese) TONY_EMINEM scrive: e dette x chatt è ancora più brutta ekko queSTo è eminem buono e nn inkaZZato.. un 'alTrA FrAse che mi ha colpito tanto è .... TONY_EMINEM scrive: mmmmm mi consola ma sai che nn ti mandErò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a fanculo.... a limite non ci caghiamo +! AZz Aggia visT ..:) eheheheeh ma fAmmi la corTEsia.... Soffri in silEnzio.. che qui Dentro l'uniko fALso Se tu e bASt... xche sEi STaTo FalSo anche con ALtre due peRsone che tu conosCi molTO Bene....( by SARA^^^) sTAtt buon.. e nun C ScASSà l'anm SO CaZZ tu e i lamienT tuoi!!!! ByeZZZZzzzzzzzzz :) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|