Nick: micetta73 Oggetto: re:PERCHÈ CHATTATE? Data: 14/9/2003 16.40.56 Visite: 3
sinceramente qustoa community me l'ha fatta scoprire mio marito ke cerca semrpe siti su napoli. all'inizio tre anni fa e + ci chattava lui poi si ès tufato quasi subito e sono subentrata io. per me era un modo per avere un ponte continuo con napoli anke perkè le persone napoletane che conoscevo prima di conoscere voi ( cioè amici prenti e amici di parenti)erano gentilisime e molto aperte nei miei confronti: gli interessava come vivieo ioe come si vive qui e mi insegnavano un sacco di cose ( eme le insegnano tutt'ora). insomma per me è semrpe stao un vero e proprio scambio culturale, eun modo per trovare perspne migliori di quele ke stanno qui a vicenza.dopo essermi imbattuta in moltissimi chatter sia abituali ke non, e aver visto ke ala fine la gente ke sta qua sopra è come i vicentini se nn peggio, ormai chatto per abitudine , anke se devo dire ke alcuni di voi sono davvero gentilissimi e molto educati , persone con cui poso parlare tranquilla senza paura di dover subire pregiudizi di vario genere. però sono si e no tre persone . :°°°° un abbraccio forte a queste tre o quattro perone ke mi volgiono bene o ke se non altro stanno bene con me: la cosa è reciproca   |