Nick: feNic|a°oO Oggetto: re:2005-2004-2003-2002-2. Data: 16/11/2005 10.30.8 Visite: 2
il natale ke ricordo è quello di 3 anni fa... Il 24 ero sul motorino a farmi un giro... feci un incidente emi ruppi il dito. Passai la notte della vigilia in ospedale... Dolori allucinanti x rimettermi apposto l'osso e x ingessarlo... Però poi fu simpatico avere il gesso la notte del 31... xkè tutti i miei amici nn m dicevano auguri a voce... prendevano direttamente la penna e lo scrivevano sul gesso! Da questo natale cosa m aspetto? Beh... abbastanza... Verrà il mio nipotino di 4 mesi dal piemonte cn mia sorella e il marito, credo che scenderà anke l'altra mia sorella col ragazzo... poi lo passerò con il mio ragazzo... e cn la mia famiglia... e poi ho grandi aspettative x il 31! Aspè però nn m fa menà a seccia ncuoll!!!   Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |