Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Faccio il rompiballe Data: 27/11/2003 10.49.35 Visite: 121
1) Chiara ha ricevuto un biglietto da Vittorio con lo scopo di essere allontanata da casa (naturalmente quel biglietto è stato scritto da Martelli)... ora permetti che la donna volesse spiegazioni da Vittorio... non ti scordare che Chiara ama Vittorio che è fuggita da casa quindi è una donna sola... pechè non cercare conforto e aiuto dall'uomo che gli ha sempre trasmesso speranza... e poi dopo aver sporto denuncia perchè nn confessare finalmente a Vittorio che ha un figlio prima che sia troppo tardi...magari prevedendo il peggio... 2) non lo vedo fuori contesto il monologo del Martelli perchè conferma che Vittorio riesca a prevedere il futuro nei suoi sogni attravero visioni da interpretare...e spiega (anche se non del tutto) come abbia ottenuto questo dono... 3) legata a Pigi?!?!? ok, ma io sono tornato indietro nel tempo e quello che non mi garbava o quello che doveva essere aggiustato l'ho trasformato in un sogno... praticamente Vittorio qui si sveglia ritornando al primo capiolo...ti ricordi della bottiglia di rhum... Vittorio si è ubriacato la notte prima, vive da solo... nessuno ha mai parlato della sua famiglia... potrebbe nn avere parenti o magari vivere lontano da casa... ergo non è riuscito a connettere e ricordarsi del suo matrimonio... anche perchè era lì a sognare tutto scassato sul suo divano...fino alla telefonata di Pigi! Deja-vu è un mio errore hai ragione ho sbagliato a scrivere e deve essere reloadato... Matrix, Cento Vetrine e X-Files...si ma aggiungerei anche tocchi di Twin Peaks e Friends  |