Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x velvet Data: 27/11/2003 20.1.30 Visite: 105
uhmmm no giuro che nn l'ho preso da Dylan Dog... nn lo leggo più da una vita...serio... però in qualke modo dovevo giustifikare il perkè dei poteri di Vittorio e dovendo anche spiegare il perchè della doppia identità di Pigi e lo scopo dei "Dodici" ho pensato a tutta quella cosa fantasiosa del preparato contro l'emicrania e del suo test ai danni di Vittorio... nn so nemmeno io come ci sono arrivato ma mi è venuta così mentre scrivevo... sono cmq un lettore di fumetti e spettatore di molti film del genere quindi è facile che lo spunto dei test l'abbia preso da qualke parte anke se un canovaccio che è già stato sfruttato in ogni parte... l'idea degli impulsi elettrici delle cellule cerebrali me l'ha data Matrix... però se ti può consolare ci sono molte citazioni e omaggi nel mio capitolo... a parte qualche dialogo "Matrixiano" facilmente individuabile (Martelli nel monologo finale l'ho fatto agire e parlare come l'Agente Smith...) ti dice niente il farmaco "Ipnocil"? la citazione/plagio è semplice vendiamo chi l'indovina... P.S. grazie dei complimenti  |