Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Ci sono delle regole Data: 28/11/2003 15.31.9 Visite: 99
tranquillo Fil nn mi offendo altrimenti nn dicevo di cancellarlo e di fare come la maggioranza decideva... sono d'akkordo sul fatto che se c'era una regola nn l'ho rispettata anke se te lo posso garantire l'ho fatto in buona fede perchè mi sono fatto lasciar prendere da quello che stavo facendo. se poi guardi bene a parte il Matrimonio, e il coupe de teatre di Vittorio e Andrea e dei sogni io nn ho aggiunto nulla di nuovo mi sono solo limitato a remixare quello che era stato già scritto per dare continuità alla storia per evitare lo stile del libro ad episodi... ti garantisko che nn ho buttato niente e ho avuto anke molto rispetto e premura per gli altri skrittori... nemmeno una semplice comparsa come Carlo è stata cancellata...puoi controllare se nn ci credi nn ho tolto spazio a nessuno a finale è facile stravolgere la storia nn ci vuole molto eccoti un esempio: Martelli abbassò il finistrino e sparò - Bang! Bang! - Vittorio nn c'era più ognuno può fare quello che vuole è palese basta solo un pò di fantasia e nn mi dire che nn è così! infine se tutti scrivessero dei capitoli ben approfonditi (lascia perdere il numero approssimativo di pagine) secondo me ne uscirebbe un vero libro nn una cosa ad episodi e quel libro con più approfondimento sui personaggi, con più dialoghi e descrizione sarebbe sicuramente una cosa più bella e appasionante da leggere... come la vedi...dimmelo direttamente senza nessun problema
|