Nick: alylia Oggetto: re:x B{L}U Data: 28/11/2003 16.28.55 Visite: 101
dovreste scrivere post più brevi perchè a leggerli tutti si perde un bel po' di tempo D'accordo con velvet sul fatto che rattoppando tutte le pezze come ha fatto neverland sembra una storia vicina alla fine quando invece non siamo neanche alla metà. Credo che ora sia particolarmente complicato per gli altri continuare e creare altri colpi di scena senza fare troppa confusione. Riguardo al fatto della lunghezza di cui parlava Filippo credo che effettivamente neverland abbia superato di gran lunga il limite che era stato posto, ma che, considerato il bell'effetto che ha creato, si possa chiudere un occhio. E poi non si può cancellare un capitolo, a prescindere dalla bravura o meno di chi l'ha scritto. Se venisse cancellato comunque quello che ha scritto neverland influenzerebbe chi lo sostituirebbe, penso sia una cosa inevitabile. Era una cosa di cui avrebbe dovuto tenere conto lui prima di scrivere il capitolo, ora secondo me è tardi per rimediare, lasciamolo così altrimenti lo rovineremmo. |