Nick: NEVERLAND Oggetto: re:secondo me blu ha ragione Data: 28/11/2003 22.58.37 Visite: 94
non avevo pensato a chi mi precedeva?!?!? ehmmmm... "- "Dov'è adesso?" domandò Vittorio con una punta d'eccitazione. - "Non lo so, non lo so è scomparso da due giorni. Due giorni fa un Pony Express si è presentato dove lavoro dicendo che aveva una lettera da consegnarmi da parte di un certo Signor Vittorio. Stranamente nella lettera c'era scritto solo questo: -- Ore 20:30 cena con il Sig. Martelli al Sun Royal Park --" Il sogno è durato 4 Capitoli: Capitolo 5 - Acque torbide Capitolo 4 - Corsa verso la verità Capitolo 3 - "Chiara e Andrea" Capitolo 7 - Polvere del passato i capitoli di Ulisse, Fandangol e Ladytrip fanno parte della realtà avevo chiesto a novoletta di nn bruciarmi Vittorio ma a finale con l'incontro di Chiara e Pigi e con la sua porta aperta mi ha creato parecchin problemi... cmq forse è merito suo se poi il mio capitolo è diventato quello che è
è stato detto: .....il bello di questo libro era partire da dove lasciava chi precedeva e continuare....ma ognuno pensa a se.....ma non si deve cancellare niente
infatti io nn ho cancellato niente e credo di aver lasciato tante di quelle porte e finestre aperte che hai voglia di continuare  |