Nick: NEVERLAND Oggetto: il Secondo Segno Data: 30/9/2003 21.38.45 Visite: 14
felicissimo di servire ed essere utile al mio Signore... chiedimi pure e io farò tutto ciò che è in mio potere per continuare diffondere il tuo verbo. che la pace sia anche nei tuoi pois e che anche un eretico come Lo Snake...Snake...Oh It's A Snake possa essere perdonato e tornare nuovamente a guardare la luce. ora lascio un altro segno in modo che semprè più uomini possano capire quanto è immensa la tua bontà... rompendo e decifrando questo secondo segno si potrà ritrovare "Il Sacro Libro Del Mushroom"... ma solo gli eletti sono in grado di capire la verità celata nelle oscure parole più sotto riportate... io come apostolo non posso interferire ma credo nelle capacità e nella fede di adepti e fedeli quali ADP e SaraDebby e dei nuovi arrivati... a voi il secondo sigillo allora... "Se il Libro vuoi trovare la magia tu devi usare ad un mago basta poco l'acqua batte sempre il fuoco, ma se l'acqua incontra i legno è battuta da quel segno ed il legno è bruciacchiato se con il fuoco si è sfidato!" Per il Fungo, con in Fungo, Nel Fungo. |