Nick: wolf69 Oggetto: Io sono così Data: 14/12/2005 15.16.24 Visite: 14
NATI A LUGLIO ° Sono persone gradevoli con cui stare. CREDO SIA VERO ° Persone difficili da capire. FALSO ° Si consolano facilmente. NON SEMPRE ° Onesti e amichevoli. SEMPRE ° Hanno molto a cuore i sentimenti degli altri. VERO ° Gli si può parlare facilmente. VERO ° Imprevedibili. VERO ° Capricciosi, FALSO temperamento mutevole. VERO ° Ingegnosi e solleciti. VERO ° Non sono vendicativi. FALSO ° Perdonano però non dimenticano mai. VERO ° Li irritano le cose di cui non vedono utilità. VERO ° Gli piace guidare gli altri. VERO/FALSO ° Sensibili. VERO ° Affettuosi, hanno gran necessità di affetto e di sentirsi amati. VERO/FALSO ° Cercano sempre di trattare tutti da eguali. VERO/FALSO ° Simpatici. CREDO VERO ° Buoni intenditori. VERO ° Previdenti. VERO ° Giudicano le persone per quello che vedono. VERO ° Lavoratori. VERO/FALSO ° Non cercano amici, preferiscono che siano gli altri a cercare loro. VERO/FALSO ° Non sono aggressivi a meno di non essere provocati. VERO ° Vengono feriti facilmente e hanno bisogno di molto tempo per riprendersi dal danno arrecato loro. FALSO Vivi come se tu dovessi morire subito.... Ma pensa come se tu non dovessi morire Mai.
|