Nick: buendia Oggetto: don peppì, permettete? Data: 17/12/2005 22.11.10 Visite: 42
la verità è che davanti al confronto arretrate quando vi conviene. io ho peccato di ingenuità nel postare questa cosa poichè alimenta una polemica che, evidentemente, porta acqua al (vostro?, quanti siete?) mulino. che il sito sia entrato in una logica commerciale è lampante come un faro. su questo nulla da eccepire, purchè non venga inquinato il modus gestendi. e poichè non ho nulla da perdere e nessun timore di chicchessia voglio sottolineare che revan, in qualità di forumadmin, non ci sta proprio bene. non conosce discrezione, ignora le buone maniere, si crede un pataterno, sbeffeggia solo chi non gli urla in capa perchè ciò lo rende una persona più sicura. non sa stare sopra le parti tutto qua. semplicemente la persona sbagliata al posto sbagliato. p.s.: ho il contatto msn di topponi (ebbene sì) e vengo a sapere del suo ban. motivo del ban: richiesta pubblica (polemica?) del criterio con cui vengono applicate la sanzioni. risposta: cancellazione del post. segue ban. io ho il ricordo di un forum più movimentato, intellettualmente più vivace, e con la metà dei "buongiorno" e dei "che fate stasera". ripeto, se questo è il frutto di una connotazione più commerciale che nasce dalle convenzioni con i vari locali che reclamizzate sappiate, per quello che può valere il mio punto di vista, che l'identità originaria del sito sta andando a farsi fottere. ma nella vita si cambia. in meglio o in peggio. buona serata. U A U |