Nick: eLLeGi Oggetto: re:PER DOVERE DI CRONACA Data: 3/10/2003 0.59.57 Visite: 26
è stato detto: Io le affronto le situazioni, non mi nascondo dietro un risentimento.
ma quale nascondersi dietro ad un risentimento? Dovrei comunicare via fax a tutti quelli che mi stanno antipatici che non mi va di parlare con loro?
è stato detto: Ma ora mi vorresti impedire di rispondere ai post? Ma diamo i numeri?
Perchè vuoi deviare le mie parole? Ho mai detto che ti voglio IMPEDIRE qualcosa? Non mi sembra di averti imposto nulla. Ho detto che se sei una persona RISPETTOSA devi accettare il volere di ADP e non polemizzare più nei suoi post. In fondo anche nella vita reale uno può decidere di non ascoltarti più.
è stato detto: E perché non dici le stesse cose a ADP & Co. Se ti andassi a rileggere i post, ma dall'inizio, vedresti che non comincio mai io. Io rispondo alle offese, alla volgarità e alla diffamazione a tono e ci mancherebbe che non lo facessi.
Infatti non cagatevi a vicenda e risolviamo la questione.. Non sto dando ragione a nessuno dei due... Mi sembra di essere stato chiaro di la, ma lo so che tu devi fare bastian contrario a tutti i costi.
è stato detto: Io posso criticare quello che mi pare, gestione del forum, post ecc.
infatti è il tuo sport preferito. Vedo criticarti tutto e tutti. Nessuno te lo vuole impedire.
è stato detto: Ma li leggi i post di ADP? non ti sembra una persona offensiva, volgare e perdipiù, in alcuni casi, pericolosa per quanto va pubblicizzando?
Li leggo e non mi hanno mai offeso. Ma come tu ti sei offesa? Ma non ti offendevi per questioni tipo "l'ingiustizia sociale, lo squilibrio economico mondiale, lo sfruttamento di minori " ???? Mo ti preoccupi di un ADP di turno? Jamm bell se non ti piace quello che dice pass annanz al post di dopo.
è stato detto: Io non provoco sempre, a volte si in certi casi quando lo ritengo necessario per uscire da un empasse o aprire uno spiraglio in chi si fa troppe "pippe mentali". Ma se pure lo facessi sempre come dici tu? Che ti fa? Che te n'importa?
Non mi fa niente, non me ne importa proprio, infatti nessuno ti sta dicendo di non farlo... Ho solo espresso il mio parere da utente dicendo che stai sempre in mezzo a tutte le discussioni facendo opposizione a qualunque argomento. e' molto raro vederti concordante. Mi sbaglio?
è stato detto: Mi dispiace molto che tu mantenga questo atteggiamento nei miei confronti, preferirei che chiarissi con me direttamente.
Ma che c'e' da chiarire? mica ce l'ho con te per qualche motivo in particolare!
è stato detto: Ma perché non sei intervenuto quando te lo chiesi io (te lo avevo chiesto per provocazione mo' ce vo') nei confronti di persone che cercavano di offendermi, mi dicevano volgarità e diffamavano?
Neanche ora sto intervenendo come gestore, nel mio post di risposta ad ADP infatti ho specificato che non mi sentivo di rimproverarti. Ho gia detto che non ho voglia di fare il moderatore del forum, se volete nomino 20 persone a moderare e ve la piangete tra di voi. L'altra volta cmq se ben ricordi ti offendevano, ma anche tu ci mettevi ad appiccare il fuoco in alcune discussioni.
è stato detto: Poi ti risenti se dico che fai figli e figliastri, simpatici e antipatici. Nella posizione in cui ti trovi dovresti evitare di far pensare male di te e della tua imparzialità.
E' vero ho simpatie ed antipatie (come tutti gli esseri umani) ma non per questo abuso dei miei poteri da gestore a loro favore/sfavore. Talvolta sono impegnato lavorativamente e ignoro involontariamente alcune discussioni importanti in cui vengo chiamato in causa.
è stato detto: Quando mi sono cancellata, per protesta ribadisco, sapessi quante persone mi hanno dimostrato la loro solidarietà e mi hanno chiesto di ritornare e di non demordere. Evidentemente, me par a me, siete in minoranza a pensarla così.
a mio modesto parere la tua protesta non è servita ad un bel niente, visto che ora sei qui e la situazione precedente non è cambiata. Quando riterrò un post non consono alle policy lo eliminerò senza farmi troppi problemi; se non avrò tempo di eliminare un post non voglio sentirmi accusato di imparzialità, semplicemente significa che non ho tempo di farlo. Quindi ripeto, la tua protesta non mi significa un bel niente.
è stato detto: Non ho alcun dovere morale nei confronti di ADP, il dovere morale ce l'ho confronti miei e della sensibilità di persone e argomenti
Ed allora mi dispiace dirtelo ma ti ritengo una persona irrispettosa.
è stato detto: Spero che tu rinsavisca, Peppe, e decida di parlare con me. Ma che t'è successo? ti ricordavo diverso.
potrei anche offendermi con frasi del genere, ma vabbè evitiamo e sorridiamo
|