Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: testoster Oggetto: re:milioni di morti ne Data: 23/10/2003 20.10.23 Visite: 23
che tu mi dia consigli su questi personaggi mi sembra un di più con tanto di ridicolo... che tu mi chieda perchè mi piace nolte è un controsenso di fatto... comunquepotrei dirti che mi piace persino perchè l'ho sentito parlare ed ha in sè tutto l'atteggiamento venerando del vecchio maestro tedesco che mette soggezzione solo nello sguardo! che dico nell'ascolto... mi chiedi dic prospettive storiografiche(vedi ti sto facendo del bene: non parli più nè di comunismo nè di fascismo)... quanto a queste prospettive penso sia un pò complesso enuclearle in questo modo: allora visto che sei un appassionato di letture leggiti sia nolte che heidegger(cosa che io non ho fatto: baeBBEbaebeuaBUAEbueAUBbAE MA PERCHè SONO UMILE E SO CHE NN POTREI CAPIRCI UN CAZZO) VABBè ROSà adesso la finisco quà e sai perchè? perchè a differenza tua io sono umile e non mi intrometto proprio nelle discussioni di pensatori di quel calibro tu invece? scusami ma sto scrivendo in piedi mi fa male la schien a ho dei prpblemi vado a mangiare e stoopppppppppppppppp aeububaeabueubabeuhbueaUBEAubeaBUEAbh ROSYYYYYYYYYYYYYYY SI NA PARIAT:* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|