Nick: MarccoPol Oggetto: re:Meritate Lecciso e Berlusconi Data: 25/1/2006 14.51.22 Visite: 78
Allora, sai benissimo che non è il mio caso (dato che ci troviamo a scontrarci quasi giornaliermente), ma devi anche pensare che molti preferiscono scrivere sui post "cazzuti", invece che su quelli "impegnati" perchè magari hanno da fare, perchè hanno poco tempo, o perchè prendono la chat nel modo in cui deve essere presa e cioè: "UN QUALCOSA PER PERDERE TEMPO!". Non te la puoi prendere perchè i post più frequentati sono quelli delle tipe piuttosto che i tuoi. Renditi conto che non a tutti interessa così tanto la tua opinione e quella degli altri, allora disinteresse per disinteresse, magari è meglio fare il fareniello, no? Se invece ti sei stupito che anche le ragazze rispondano a questi post (nonostante quindi non abbiano intenzione di "fariniellare")...svegliati, perchè io ho incontrato poche ragazze che nella vita s'interessavano di cose diverse da Maria De Filippi, lo shopping e scarpe: La Lecciso l'hanno inventata loro! |