Nick: gay-o Oggetto: re:Bocca, Napoli e i napoletani Data: 18/2/2006 16.0.28 Visite: 13
abito a secondigliano... a pochi metri dalla casa di un boss... e mi chiedo se in post come questo, così argomentato da noi che discutiamo, non si cada sempre nello stesso errore: quello di dividersi in due opposte fazioni, ognuno avente un'unica visione della città (in entrambi i casi credo distorta perchè estremizzata) e non si riesca a fare un tentativo di integrazione dei due punti di vista... mi spiego: evidenziari i punti deboli di questa città (cittadini, enti, istituzioni...) e quelli di forza (i cittadini, enti, istituzioni...) per intervenire su essi, cercando di individuare strategie di rafforzamento per i primi, di sostegno e consolidamento per i secondi...
(cittadini, enti, istituzioni...) punti deboli perchè non adeguatamente attivati (cittadini, enti, istituzioni...) punti di forza perchè esistenti e utilizzabili imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|