Nick: micetta73 Oggetto: i miei commenti Data: 6/3/2006 16.57.48 Visite: 41
ke dire.... nn ho visto syriana per cui dò per buono l'oscar a george clooney, ke cmq è un bravo attore, secondo me è il degno erede di cary grant, sia per somiglianza ke per stile. effetti speciali a king kong per me è meritato miglior film d'animazione :doveva vincere tim burton in assoluto anke ala faccia di myazaki costumi memorie di una geisha, vabè, non l'ho visto per cui dò per buono anke se non ci trovo niente di innovativo in un kimono trucco.narnia. poteva vincere anke starwars ke meritava davvero migliiore attrice non protagonista rachel weisz, bel film costant gardener, lei molto brava documentario. marcia dei pinguini, un film bellissimo ke ha commosso tutti, ma è montato come una storia .. gli altri documentari in gara non li ho visti scenogarfia. memorie di una geisha. le solite pagode, vabè diamo per buono . partitura.brokeback mountain, meritato secondo me anke perkè john williams ha già vinto altre volte ed era in gara con ben due colonne sonore sonoro.king kong. ci può stare canzone originale. dei rapper dal film hustle and flow di cui non so il titolo italiano. vabè allora ce la posso fare anke io montaggio audio, king kong. anke qui ci può stare film in lingua straniera. tsostsie ke non ho visto, la comencini non poteva vincere con un tema così scottante per i giudici dell'academy perbenista e nemmeno il film tedesco ambientato durante il nazismo: l'ascar ai tedeski su un film sul nazismo?? giammai,meglio premiare il sudafricano così facciamo vedere ke non siamo razzisti montaggio.crash, non l'ho visto pr cui dò per buono attore protagonista. quello di capote. non ho visto ancora il film, ma avrei preferito quello di goodnight and goodluck, strepitoso fotografia. memorie di una geisha. e new world di terence malick??tutto con le luci naturali?? in vero gioiello, troppo raffinato forse per i giudici dell'academy attrice protagonista. reese whiterspoon. non avendo ancora visto i film di cui si parla in questo caso almeno un paio, avrei cmq preferito felicty huffman,almeno dai trailers. l'america si autocelebra.vabè sceneggiatur anon originale. brokeback mountain. si ,ci può stare sceneggiatura originale. crash. nonl'ho visto per cui non so regia, ang lee. anke gli altri meritavano, ma ang leee è moto raffinato a me è semrpe piaciuto,per cui mi ha fatto piacere. miglior film dell'anno crash. eh vabè mi tokkerà andarlo a vedere a sto punto oscar alla carriera ad altman. il contentino, peccato per un grandissimo. "the sky's gone out" |