Nick: golden Oggetto: re:leggi Data: 6/3/2006 17.29.18 Visite: 20
è stato detto: e tu ti schieri dalla parte di chi ha salvato agnelli per anni e poi dici di detestare berlusconi !!!
da questo ne deduco che tu inversamente da quanto dicevi non voterai per centro-sinistra....quindi sei un bugiardo!! cmq io non ho mai salvato gli agnelli!!!!! ne tantomeno chi andrò a votare!!!! forse non hai ben chiaro da chi fosse composto il penta-partito!!!!!....è stato detto: da quanto ho capito, non hai letto il libro..
anche in questo caso hai capito male!!!infatti se avessi una buona memoria ricorderesti che ne ho anche parlato su questo forum circa 2 mesi fa!!!!!!! e trovavo che bocca riportasse alcuni episodi significativi di Napoli coem la storia di Cordova fatto fuori dalla destra e dalla sinistra, perchè chi va contro i poteri forti non ha speranze!!!!!!è stato detto: che un ragazzo di ampie vedute come te sia intollerante...
è vero hai ragione sono intollerante verso la stupidità umana che deve essere spacciata per intelligenza!!!!!! questa cosa non mi va proprio giù!!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |