Nick: FoggyPunk Oggetto: re:Foggypunk Data: 15/3/2006 0.55.28 Visite: 10
è stato detto: ....non hai capito....
E sempre con questo "non hai capito"... Partendo dal fatto che "non hai capito" lo dici a qualcun'altro, e ti risparmio i suggerimenti del a chi andarlo a dire. Non sono il tipo di persona che ti vede e ti fa na chiavica bell e buon. Le mie osservazioni nei tuoi riguardi sono sempre una diretta conseguenza delle tue affermazioni qui sopra, ben lontane dall'essere ragionamenti che io condivido o "ragionamenti" in senso stretto, dal mio punto di vista. Quella sera semplicemente non hai detto nulla che meritasse un'osservazione del tipo come te ne ho fatte qui su. Al contrario te ne sei uscito con quella frasetta un po' ridicola, per come l'ho vista io: "Sul forum ci si lascia andare, dal vivo è diverso, è tranquillo". Spesso argomento le mie risposte a ciò che dici, cosa che tu fai di rado, appellandoti alla facoltà di non rispondere xkè "io con le persone provocatrici non ci parlo" o xkè "sei troppo piccolo, quando crescerai..."... Ora stacco e vado a dormire...e di grazia, non cominciare a mandarmi segnalazioni private affinché legga e risponda a ciò che dici a distanza di 24h dalla discussione...è patetico, e poi non hai detto che ciò che diciamo noi altri non ti interessa? Che con certe persone non ci parli? E allora...non parlare! Ne hai solo da guadagnare
|