Nick: Corum Oggetto: re:talvolta mi diverto. Data: 25/11/2003 18.32.14 Visite: 45
Non lo nascondo. Ma altre volte no. E non perché mi senta toccato da ciò che possono dire su di me. Se certe cose me le dicesse mio fratello, ci sarebbe da piangere disperatamente. Ma dette da perfetti estranei... Sono pentito di aver provocato zerinol, perché se l'è presa veramente! (Sto ridendo, perciò metto le faccine) Forse alla base c'è qualche preconcetto indotto. Ho notato una sua reazione divertita, alla fine "del primo giorno" (ormai è Bibbia!!! ), e questo mi ha tranquillizzato. Dopo l'intervento di Esther in sua difesa, pensavo di dovermi quasi scusare. Poi lei l'ha presa a ridere, sul fatto dell'asse mediano, e mi son detto: "ok, ha capito." Il giorno dopo, fa un papiello in cui mi attacca. Avrà dormito male, o sarà stata indottrinata male dalla paranza? Valle a sapere certe cose! Però così mi invitano a nozze! Un grandissimo Royal Rumble tutto per me!!! Vabbuò basta, devo smetterla!!! Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti. Proverò ad applicarli, non appena il furore della rissa sarà scemato.
è stato detto: esci a toccare le femmine
ssssssshhhhhhhh!! E' peccato!! Non si dice femmine! ROTROTROTROTROTFLLLLLLLLLLLL
|