Nick: eLLeGi Oggetto: re:ma BOH Data: 25/11/2003 19.34.35 Visite: 83
I post di "nuje" che tra l'altro mi sembra di capire che era un tuo fake registrato qualche giorno fa, sono stati eliminati da alex. Da quanto mi ha rapidamente spiegato al telefono il motivo è la ripetizione di più thread uguali. Tant'e' che poi li hai ripostati stamattina e non ti è stato rimosso niente. Poi per maggiori delucidazioni in merito all'eventuale ingiustizia che dici di aver ricevuto puoi chiedere a lui direttamente tramite email o messaggio privato. Scrivere una richiesta ai gestori di informazioni sul forum mi sa tanto di protagonismo e ricerca di consensi tra la platea. Sono molto sconcertato dal fatto che hai ammesso in un post precedente che IRCNapoli non ti piaceva, ma noto che continui a registrare nick fasulli per postare sul forum. Vorrei tanto comprendere questa contraddizione. Io non capisco: Ti cancelli, scrivi con altri nick, vieni scoperto e dici che lo sapevano tutti chi eri e che era un gioco da ragazzi tramite l'ip, , ammetti di non voler scrivere più, pubblicizzi canali di chat alternativi ai nostri e futuri forum, registri altri nick (femminili), continui a postare, fai lo stesso gioco di ripetere thread uguali, etc.... Sono confuso   |