Nick: mikocaval Oggetto: re:ma BOH Data: 25/11/2003 19.47.58 Visite: 61
peppe su ja siamo seri. allora come ho scritto anche nell'ultimo dei 2 post "per cattivo funzionamento del sito" che pareva non averli inseriti, ce n'erano 3 uguali. ho espressamente detto cancellate quelli superflui. da qui a cancellare anche l'altro post che non era in triplice copia ma unico e cancellare l'utente nuje c'è differenza no? io quello voglio sapere perchè sono avvenute queste cancellazioni, senza però motivazioni inconsistenti (scusami) come questa che mi dai. aspettiamo il caro alex e vediamo che ci dice. quindi in sostanza nessun giochino di flood, cerca i post cancellati e verifica se ti dico cazzate. #napolì non l'ho pubblicizzato io ma mottino in un altro post che avete subito cancellato e per informazione, gli utenti di #napolì sono tutti iscritti qua e diversi di loro sono op. mikocaval lo sapevano tutti che ero io, nuje lo si intuiva lontano un miglio. ps già che ci siamo, visto che subito hai rivelato la mia identità mi diresti chi ha commesso il ben + grave errore facendo una pagina di vanilla, senza permesso e con le sue foto? così giusto per sapere....
|