Nick: mikocaval Oggetto: ecco le risposte Data: 25/11/2003 20.21.57 Visite: 58
peppe ti ho sempre stimato e credo tu lo sappia. sono sempre stato molto affezionato a questo forum, al punto da postare 150 volte (credo) in un anno e 1500 threads. in termini di pagine centinaia, in ore un sacco di tempo. chiaramente l'ho fatto per il piacere di farlo non per altro, proprio in virtù di questo (chiamiamolo) impegno a vantaggio del vostro sito, potevo ricevere un po' di rispetto in +. la vicenda che ha originato il tutto è squallida, per quanto bart sia un individuo che detesto NON mi sono mai permesso di mettergli post personali contro, ne' tantomeno di chiamare sporchi animali i morti di nassirya (come lui ha fatto con carlo giuliani). quel post era da cancellare, come sarebbe da cancellare qualsiasi post offensivo rivolto a una persona. poi alex ci ha messo l'aggiunta con frasi che non credevo appartenessero al suo repertorio espressivo e con la storia di stanotte, che non lo ammetterai mai, ma sai bene che è un abuso a pieno titolo. se avessi voluto spammare per il progetto a cui sto lavorando avrei aperto un post non una citazione al volo nel post di un altro non credi? perchè poi #napolì non potrebbe essere uno dei chan a cui la comunità di ircnapoli fa riferimento, il 95% degli utenti sono iscritti qua e frequentano abitualmente anche #napoli(2). se questo sito non è quello ufficiale di #napoli perchè se in occasione dei take posto "siamo su napolixxx" nessuno lo considera spam e per #napolì si? |