Nick: kicco82 Oggetto: il tipo del blog sono io Data: 11/4/2006 11.45.58 Visite: 90
quindi tocca a me risponderti...io voto a sinistra xkè c credo..nessuno mi dà nulla ma vedo ke trovare lavoro a tempo indeterminato è sempre + difficile..e io son giovane e devo pensare al futuro..dati alla mano negli ultimi 5 anni le classi sociali stanno diventando due..i rikki e i poveri..come in america..il ceto medio si sta assottigliando sempre d +! Un sud italia lasciato allo sfascio..dove l'uomo sempre sorridente esce in tv e dice ke la criminalità nn c'è..ke c'è benessere....ma dimmi un pò te ke l'hai votato...quando hai sentito queste parole..cosa hai pensato?!? Xkè nn me ne sn andato 5 anni fa?!?!xkè nn immaginavo ke saremmo arrivati in queste condizioni con anke una guerra in atto x cause nn nostre. Difendi tanto una xsona solo xkè hai i soldi o le proprietà...vorrei vedere se nn avessi nulla e saresti costretta a programmare un futuro sulla base della precarietà! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|