Nick: `FeAtHeR` Oggetto: cioè Data: 18/12/2003 13.4.0 Visite: 76
Poichè non sono da abbastanza tempo sul forum non posso esprimere la mia opinione? Io non faccio la paladina... esprimo soltanto ciò che penso. E' vietato? Eppure non lo era sindacare sulle mie possibilità economiche o farsi i fatti miei da parte di tante altre persone. Antonello... io mi comporto come gli altri mi portano a comportarmi... Ho espresso la mia opnione senza dire a te o a piero o ciro o ad altri che le vostre opinioni erano fuori luogo o senza dirvi che non conoscete i fatti o che vi sareste pentiti di ciò che state dicendo. Ma perchè io leggo le cose scritte dagli altri senza sentire la necessità di dire che sono stronzate (seppure molte volte lo penso, lo ammetto) e con me avviene il contrario? Io ultimamente ho come la netta sensazione (perdonami ma non mi sto riferendo a te) di risultare "scomoda"... se così non è e se mi sto fissando io allora non vedo il motivo di dire che ciò che penso (e cmq si suol estrapolare frasi dei miei discorsi e strumentalizzarle... ma il fatto è che IO mi scasso di mettermi a fare l'analisi logica delle MIE parole e di quelle degli altri per controbattere, mi piacerebbe discuterne in maniera meno "fissata")sono stronzate... Così come io conduco un discorso in maniera civile e cerco più che posso di non scantonare... perchè non si fa lo stesso con me? Dici (tu ed altri) che io difendo? Che voglio fare la paladina? Benone... se la vedi così sei liberissimo... ma anche io potrei dire la medesima cosa di te non credi? |