Nick: crowblack Oggetto: Senti un pò... Data: 26/4/2006 16.6.58 Visite: 28
è stato detto: Nick: Casual Oggetto: ecco lo dico io Data: 26/4/2006 15.58.21 Visite: 1 nonostante cerchi di fare un discorso che esula da destra e sinistra tu mi rispondi avete la iervolino. ma perchè se avessimo malvano cosa cambierebbe? qual è il programma della destra per napoli? io lo vorrei leggere, cosi' come vorrei fare con quello della sinistra. la verità è che di questa città non ce ne fotte nemmeno a noi, siamo cittadini di serie Z.
1)Bè la Jervolino è il Sindaco di Napoli o sbaglio ed è esponente della Margherita, quindi centrosinistra o sbaglio? 2)Malvano lo hai visto all'opera come Sindaco di Napoli? no! 3)il programma della Jervolino e del centrosinistra a napoli qual'è? e soprattutto qual'è stato in questi 5 anni? cosa cazzo ha fatto la Jervolino per recuperare le periferie e i disagi sociali che vivono i cittadini napoletani tutti i giorni. Ti vedi mai TCN notizie? la conosci quella biondina carina che si chiama Cristiana Barone (giornalista) che con il suo giornalismo di denuncia mette a nudo tutte le inadempienze di qst amministrazione? 4)l'esempio lo deve dare sempre prima chi vi amministra(io abito in provincia) e poi i cittadini, ricordalo! Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |