Nick: road77 Oggetto: re:Quando leggo io mi chi Data: 26/4/2006 16.57.36 Visite: 19
L'analisi è condivisibile...non c'è ad oggi uno straccio di proposta da nessuna parte...neppure dai cosiddetti candidati minori (per tutti vale la pena di ricordare l'idiota di NOI Consumatori con slogan del tipo "La tangenziale a napoletani!"...ma ke minkia significa???). Non sono d'accordo sulla città metropolitana (almeno in questo momento), sarebbe troppo difficile da gestire (non si riesce neppure a da amministarere i piccoli paesi figuriamoci un'area di 3-4 milioni di persone). Benissimo puntare, invece, sullo sviluppo del porto e sulla trasformazione "di qualità" dei prodotti asiatici...ma questo è compito della Regione o del Governo più che del comune. Il rilancio di Napoli, a breve, può avvenire solo con una forte crescita dell'afflusso turistico...le scelte da fare (pedonalizzare l'intero centro storico, velocizzare il completamento delle linee metroploitane, aumentare e migliorare le strutture ricettive, ecc.) sono radicali e toccano gli interessi (ma ancora di più la mentalità) del napoletano medio. Nessun politico attuale ha il coraggio di proporle...tutti seguono il sogno dell'italiano medio (quello sì coglione!!!) che crede all'abolizione dell'ICI (che magari già non paga come buona parte dei nostri concittadini disonesti) Voterò per uno dei partiti del centrosinistra (e quindi per la Iervolino) solo con la speranza che la continuità tra governo nazionale, regionale e comunale possa almeno garantire risorse in più alla città che amo. Ho molto timore che il prossimo sindaco sarà il cowboy Malvano che fingerà di fare la guerra con i camorristi che ha fatto eleggere...
   "senti ma tu da quanto tempo sei iscritto qui e scrivi sul forum?" (cit.) |