Nick: Walkaway Oggetto: re: Data: 30/12/2003 15.58.3 Visite: 68
Ho buoni rapporti con molte persone qui...ma mi piace ricordare i più stretti. Salvo Antidea (:***) perchè è una cara amica da anni... Berta e Frisa pkkè vi voglio bene (:*****) Xanadu, Latitante, Compasss, Ocusutore e Gold perchè stamm dint a fratellanz (ehaEUAEHAUHEah OCU DOCET!).... Piggy per il sostegno al comitato FORZATORE ** ..Beatman perchè ball tropp bell e sembra le palle!!(vai VULCANOOO!) ....sbraciuly pkkè è fratm... Pup e Flavietta, compagne di mille incapate! (siete grandi!:***) Ahstarte, bella persona (nn mi stancherò mai di leggere le cose che scrivi) :) Ladysoul, perchè sono Ares e ti ucciderò! :* PipponeBLU e Zipper75...no comment! Saluto f-Killer che nn è più (virtualmente) con noi! :) Sghi che è sparito! e le altre persone che conosco e non ho menzionato. ringrazio Cattivo perchè si può sempre usare tipo cuoco cinese per sfogare gli istinti sessuali più beceri.... AEHUAehAUHEAUHeaUHeaUHeUAHeU
...non deleto nessuno, preferisco ignorare i mille ipocriti e la gente da 4 lire che si trova sempre, qui come altrove  |