Nick: Franti Oggetto: re:x F-Killer Data: 30/12/2003 17.1.12 Visite: 64
Caro F-Killer, neppure io ti conosco, ma ti giudico. O meglio mi faccio un opinione, sulla base di ciò che scrivi. In veritò nun t'agg' mai letto, indi taccio al riguardo. Però te risponn' al proposito di questo tuo post. Quando rispondo, non sto nè pigliato nè ngazzat' (per usare tue espressioni): chell' che me ven' scrivo. Se me ven' a te mannà a fancul' te lo dico. Punto. Pò tu me può responnere o tacere, inzomm' fai tu. Per esempio a te (ma non la prendere sul personale ti prego gugugugù) ti consiglierei, sulal scorta di queste tue domande retoriche postate a mò d luogo comune "Chiavt' 'na varca in culo", ma mò evito sennò over' la pigli come una cosa personale. Che ci sto a fare qua ngopp'? E' come dire a un maestro "che ci stai a fare in una classe di ciucci", ehehe. E cosa vuol dire "post in cui non c'azzecchi nulla"? Qua sei su un forum PUBBLICO, mica a casa toja. Tu scrivi, tutti leggono, molti rispondono. Punto. E io scrivo chell' che me ven'. Appena scriverai qualcosa di tuo per me degno di attenzione "positiva", ti risponderò (spero) con stile, altrimenti già sai. Con affetto e con stile. Vittorio Emanuele |