Nick: golden Oggetto: re:non solo voterò NO Data: 13/6/2006 12.46.26 Visite: 24
il discorso è giusto ma mi permettto di fare qualche appunto: 1) i parlamentari sono troppi, guadagnano troppo e hanno troppi benefit..... se poi guardi alla recente riforma elettorale capisci che non sono voci del pèopolo ma dei partiti!!!! nessuno e sottolineo nessuino ha avuto la possibilità di votare per un proprio candidato e cmq ancher se fosse possibile rivotare esprimendo una preferenza non credo che l'italia necessiti di tutti questi "magnafranchi" gente ignorante che può, forse degnamente rappresentare la maggioranza degli italiani, ma ben poco può fare per il bene del paese!!!!! ogni politico ha un proprio enturage che pappa sulle spalle della collettività e questo non porta alcun beneficio al popolo...... sulle quote rosa sono daccordo ed infatti sono stato molto deluso dal governo prodi che non ha affatto mantenuto le sue promesse a riguardo!!! sugli extra-comunitari in parlamento credo che come tutti debbano essere eletti altrimenti si andrebbe incontro ad un razzismo all'inverso io alle provinciali ho votato per un palestinese!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |