Nick: Nieth Oggetto: cmq, per come la penso io Data: 13/6/2006 12.48.19 Visite: 36
stranieri in parlamento: sono considerati cittadini italiani? allora sta bene che anche loro abbiano accesso
quote rosa non mi piace come imposizione, così come non mi piace l'obbligo di assunzione disabili. una persona dovrebbe raggiungere un posto per propri meriti, non per privilegi basati su presunte discriminazioni. però in questi due casi, non si può negare che le discriminazioni, senza comunque fare un discorso in generale, ci siano. e quindi, come dice trouble, siamo troppo poco civili per prendere da noi questi provvedimenti. forse l'imposizione è la strada giusta
mnumero di deputati vogliamo tenerne mille? non ci sono problemi. si combatta questo spreco come gli altri mille del nostro paese. ma se vogliamo tenere un numero cos' alto di parlamentari, facciamo in modo che non stiano lì solo a rubare. sono d'accordo nel controllo, e nell'allontanamento di chi si comporta da mangiapane assenteista. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |