Nick: KAMIKAZE Oggetto: ahi, quanto livore....... Data: 19/1/2004 21.6.20 Visite: 25
rino (raiss) è un bellimbusto, peccato che non la pensano come te Bill Laswell, Sherman, Leftfield, Massive Attack giusto per fare qualche nome. almamegretta non ha hanno nulla da dire e parliamo di un gruppo che ha fatto la storia della musica a napoli negli ultimi 15 anni (sentito il nuovo album?) peppe barra non pervenuto ed un problema tuo, peppe fa centinaia di concerti ogni anno in Italia ed è unanimamente apprezzato dagli addetti ai lavori caparezza, che per quanto non sia tra i miei preferiti, è sicuramente un artista originale e atipico. a me, scusa se te lo dico, il tuo sembra il classico sfogo di chi da anni suona, suona, suona, suona sempre, per anni, negli stessi localini per quattro amici ed è pieno di livore verso chi ce l'ha fatta. i gruppi e gli artisti che citano non cantano ne' aserejè, ne' sono supportati da campagne pubblicitarie enormi come i vari m. jackson, r. williams, c. aguilera e altre simili amenità. credo anzi che è grazie a loro e artisti come loro che in Italia si è aperto uno spiraglio per tutto quello che non è la classica canzonetta cuore, amore. poi sembri condire questo livore con una serie di considerazioni "politiche" un po' destroidi, insomma caro pearl jam ne viene fuori un piatto che non mangerei nemmeno dopo un mese di digiuno e io mangio tutti i giorni. |