Nick: pearl jam Oggetto: re:ahi, quanto livore....... Data: 19/1/2004 21.23.42 Visite: 21
eh..bello KAMIKAZE..(kamikze...mmmm,uno di quelli che ritiene un ottimo "passo avanti" la disruzione delle twin towers scommetto)davvero tutto bello.... cio' che hai detto....hehehe... per quanto riguarda i giudizi sui suddetti artisti... be' ti ripeto...lì si tratta di gusti........ ma nn e' nemmeno questo il punto.... cioe'...ci vogliono le palle per dire tutte ste' stronzate insieme..serio.... te lo concedo..sei un uomo con degli attributi nn indifferenti..... e ti do' anche la mia motivazione.... 1)nn mi conosci,nn sai la mia storia artistico-musicale (ma poi di che stiamo parlando??ho un gruppo da un anno,che si e' pure sciolto,ho 22 anni e la musica e' una passione,e spero,ma seriamente che nn mi frutti mai soldi.),si e' vero suono sempre negli stessi localini (ramona vir' ca chist' sta avenn cu tte' hauhahuahuahau),e per i soliti 4 amici,ma per me gia' e' tanto piacere,(e nn piaccio a tutti credimi)avere il loro plauso..... ma nn e' nemmeno questo il punto.... 2)io sono un conoscitore ed un fruitore di musica(nn uscirtene che sei il manager dei 99 o cose del genere...perche' me ne passa x il bip,ho conosciuto addetti ai lavori che volevano convincermi della purezza aristica di UN gigi d'alessio),e la mia opinione da tale,e' che gente come un caparezza,o i nuovi alma,(io adoro RAISS),NN ABBIANO niente da dire. si ho sentito il loro ultimo lavoro...e mi fa schifo.....quasi quanto ALMUKAWAMA..o una cosa del genere...progetto a piu' mani..di zulu' e qualche buon musicista..straniero.compagni di merenda suoi. questi sono miei giudizi,e sei pregato di nn sindacare su di essi. ma nn e' nemmeno questo il punto..... 3)io NON sono di destra,e' solo che odio la concezione che hanno le persone di sinistra,su come andrebbe fatta la politika...e odio il loro modo di voler imporre i loro pareri....e quindi ho spesso cose da dire..a contrasto....e a volte..si'..posso risultare fazioso..ma e' solo un impressione...io NN SONO di destra.... ma nn e' nemmeno questo il punto....... il punto e' ,che dal piatto che ne esce da parecchi tuoi intereventi politici e sinistrosi,tipo questo,nn riuscirei nemmeno a sputarci dentro,sarebbe saliva sprecata. Ah per carita',nulla di personale,e mi scuso(e nn rispondero')per eventuali accuse che mi saranno mosse contro x aver usato qualche accostamento un po' troppo pesante. Saluti. |