Nick: insize Oggetto: X TUTTI Data: 21/1/2004 8.1.11 Visite: 34
e quell'ideologia/fede dal nome CAPITALISMO che ha realizzato più vittime, e continua ancora a farlo, di qualsiasi guerra o regime totalitario?? dite che ogni essere umano ha diritto ad una propria dignità!!!...e lo sfruttamento, l'asservimento, l'assoggettamento previsto da questa ideologia che tutti dimenticano ma a cui tutti sono devoti??? tanti nomi ho letto nelle risposte precedenti(alcuni a me molto cari STALIN, FIDEL, MAO), e i protagonisti di questa religione/ideologia di cui parlo, che in questo ultimo secolo ha prodotto milioni di vittime? per parlare solo degli ultimi(a livello temporale) ricchi convinti assertori:BUSH, SHARON, BLAIR, PUTIN, AZNAR, IL GOBBO DI ARCORE... l'assenso alle guerre da essi dato in nome del CAPITALISMO??? ve ne dimenticate tutti??? miei cari bravi calcolatori(STALIN 12 milioni, FIDEL dissidenti uccisi etc etc) fatevi un pò i conti dello sterminio protratto nel tempo da questa ideologia/fede(capitalismo) e fatemi sapere un pò.... ahh mi raccomando da includere anche morti sul lavoro, vittime dell'indigenza, disastri ecologici etc etc... ci sarebbero ancora tante cose da dire su questa ideologia/fede che purtroppo ci domina, ma quando scrivo dimentico sempre qualcosa!!! "O COMUNISMO O MUERTE" |