Nick: pearl jam Oggetto: re:POI NON VI LAMENTATE... Data: 26/6/2006 11.45.36 Visite: 67
Non è che vorrei parlare di fatti miei personali, ma credimi, tu non sai nemmeno la drammaticità della situazione in cui vertono gli ospedali al Sud. 20 anni fa, come adesso. Gente con problemi superiori ad un alluce vago, costretti a scappare al nord. 1985: problema 1 - Vada a Milano, qui non c'è niente da fare. - 15 anni di mezzo. 2003: problema 1086 - Vada a Lecco, qui non c'è niente da fare. - Nel mezzo, anni di ospedali esteri o norditaliani. E non è che io abbia il morbo di Gherig. Il prezzo della benzina è già alle stelle. Io non posso andare a prendere nella stessa giornata la mia ragazza, che abita a Mugnano. Troppi soldi ci vorrebbero. Questa città(Napoli), è già allo scatafascio. Spaventata, distrutta da un giorno di pioggia, piena di cantieri inutili, sovraffollata, sempre intasata dal traffico, congestionata anche nei bar, inerme, sporca, apatica, riluttante alla socialità ed alla cultura non cammorristica... etc..etc.. Sì, se vince il SI, ci sarà davvero da aver paura... ...uh. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |