Nick: paps46 Oggetto: simpatizzante ma... Data: 13/7/2006 15.7.43 Visite: 29
Simpatizzo per l'Inter ad anni alterni e con intensità diverse, dipende dall'allenatore che c'è... Per esempio Mancini mi sta troppo sul cazzo, e allora simpatizzo meno Ma simpatizzo da anni per Materazzi, soprattutto calcisticamente: per me è sempre stato il 3° miglior difensore della Nazionale e alle volte è anche più affidabile di Nesta, che ha dei black out clamorosi. Anche umanamente simpatizzo per lui perché non lo vedo più scorretto di tanti altri suoi colleghi, anche se per via della sua stazza e del suo modo di giocare tutti lo trattano come se fosse un macellaio. Per dire, quest'anno ho visto fare da Stam cose peggiori che da lui, come entrate violente: ma tutti a dare addosso a Materazzi. Quando Kakà andò addosso a Buffon la scorsa estate rompendogli la spalla in amichevole un giornalista (mi pare Gianni Mura) scrisse che tutti erano convinti dell'innocenza di Kakà (e secondo me a torto, solo che Kakà pare un bravo ragazzo), ma che se fosse stato Materazzi al suo posto gli avrebbero già fatto un processo. In effetti, i fatti della finale stanno confermando questo principio. |