Nick: zaanit Oggetto: re:CARLO GIULIANI: L'altra verità Data: 21/7/2006 13.26.21 Visite: 36
lungi da me dal negare le capacità e utilità professionali di tali professionisti. ma, la mia domanda era un'altra. è opportuno render noto tali vicende, quando, alla tale cosa, non cambia la posizione attuale dei fatti. o, al contrario, credi sia utile come informazione, per il sociale, in quanto "sviluppo" della vicenda? che poi, saran cose che, almeno secondo mio parere personale, probabilmente già il secondo giorno ben erano note a chi era opportuno sapesse.
è stato detto: Molti volevano dedicare strade, aule universitarie, e trofei di boccie a carlo giuliani, nascondendo la realtà di un ragazzo pieno di problemi che se avesse scelto una vita diversa sicuramente non avrebbe fatto quella fine. E poi diciamocela tutta, i centri sociali che fomentano certi ideali in maniera distorta e chiudono occhi per la drgoa che gira sono colpevoli di creare tanti piccoli carlo giuliani, che saranno sempre la loro manovalanza gradita: disagiati, dipendenti ( da maria o hero non fa differenza ), e aspesso anche molto ignoranti
cioè, a questo punto, il fine di tale notizia, facendo riferimento a quanto hai detto qui, è quello di mettere in "guardia", come per dire a chi ha vicino qualcuno con problemi simili "guarda questa persona come ti diventa"?
|