Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:VOGLIO RISPOSTE Data: 21/7/2006 13.40.7 Visite: 24
è stato detto: è la verità...nn è un messaggio....tu nn tu sei mai drogato??? sii onesto!!!!
appunto e mi faccio schifo da solo. mi sputerei in faccia non 10 ma 1000 volte e ucciderei tutti quelli che decantano la droga e ne giustificano l'uso !!!
è stato detto: che significa....... i black-block furono localizzati....ma tu hai vito le imagii....hai sentito le conversazione dei carabinieri???? scrivi cose senza senso ......
non è senza senso... casarini e agnoletto fomentavano questo clima di guerriglia. altro che ma ifestazione. me le ricordo bene le parole dello scocciato.
è stato detto: no, no, no.... se vedi le immagini capisci subito che la mano è impostata per sparare ad altezza uomo è impugnata tesa e con il calcio della pistola parallelo alla strada......
caro è un secondo... l'immagine prende la frazione...
è stato detto: no...i polizziotti dopo le mazzate date nella scuola hanno dettoi di aver trovato dei black-block e di aver sequestrato delle molotov....in realtòà, ed è agli atti del processo, quele molotov furono sequestrate durante il giorno a dei black-block...... parla solo se conosci....altrimenti ti re-invito a tacere anche perchè dici diessere un giornalista e credo che un giornalista deba parlare solo s conosce i fatti,......
io li so i fatti... sono diversi dai tuoi. su ircnapoli non sono giornalista, sono opinionista come lo sei tu. essere agli atti non significa che una cosa è vera. My Speed Limit ??? 400 Km/h |