Nick: TaToRe^ Oggetto: re:VOGLIO RISPOSTE Data: 21/7/2006 14.19.24 Visite: 30
è stato detto: ps chiaramente segnalerò ai tuoi amici forumadmin........
tranquillo ho segnalato anche io le tue belle risposte che dai a destra e a manca quando qualcuno si permette di obiettare sul tuo "vangelo", perché a quanto pare tu fai il falco sulle risposte degli altri e o cecat e surrient sulle tue risposte.
Poi tranquillo, in questa community non ho nessun rancore personale verso nessuno, quindi non la vedere come una questione personale. Semplicemente mi fa ridere la immensa quantità di cazzate volendole spacciare per la "verità assoluta"! 
Per la cronca... io apprezzo comunque chi espone il proprio punto di vista, anche se difforme dal mio, e infatti con gente che la pensa anche in maniera radicalmente opposta da me, tipo D00par, Trouble, Casual, Kombo80 e altri non ci sono mai stati screzi ma al limite qualche discussione più accesa, tanto è vero che alcuni di loro li conosco anche personalmente e quando capita na birrozza insieme ci esce sempre. Purtroppo invece tu vuoi per forza mantenere questa posizione da invasato "evangelizzatore" degli eventi da te citati e la cosa bella che giuste o sbagliate che siano, non accetti nessun tipo di contraddizione, ma ti crogioli solo dei pareri favorevoli alle tue idee/ideologie.
|