Nick: /guevara/ Oggetto: re:inutile Data: 21/7/2006 16.48.30 Visite: 19
è stato detto: l'importante è che l'hai capito, e che magari la prossima volta ci pensarai due volte prima di dare del cazzaro e dell'idiota a gente che non conosci.
beh allora chiriamo:" tu hai detto di avere delle fonti che parlavano di carlo giuliani come un tossico barbone che viveva per strada" bene la mia risposta è stata:" la tua fonte non mi sembra una gran fonte ma pure se fosse nn mi interessa la figura di carlo giuliani mi interessa la sostanza di ciò che accadde al di l aanche dell'omicidio di carlo giuliani e cioè mi interessa capire il perchè ci sono state tutte le anomalie che ho elenacato nel post e tu sapevi solo rispondere le mie fonti diconop che è un tossico , etc.etc.etc...." quindi ieri come oggi io chiedo una cosa e tu sei felicissmo che tutti questi idioti riconoscono che carlo giuliani era un tossico mentre a me interessa altro ......... cmq tu giudichi una persona sulla base delle illazioni di un'altra persona o sulla base di intercettazioni telefoniche..... quindi lapo è un tossico frocio di merda giusto???anche perchè non mi baso su delle illazioni ma su fatti inconfutabili!!!!!! |