Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:via i napoletani! Data: 30/7/2006 16.12.37 Visite: 39
è stato detto: ho specificato che l'attacco del giornalista è rivoto a tutti indistintamente
il mio pensiero: 1) napoletani sono solo coloro che abitano a Napoli, come gli acerrani sono solo colore che abitano ad Acerra, i puteolani sono coloro che abitano a Pozzuoli, ecc.ecc. (attenzione, non sono razzista. Cioè non è che abitando a Napoli penso di essere superiore ad uno di Bacoli o di Mugnano. Appuro solo un dato di fatto). 2) penso che il napoletano che dà fastidio non esista, perchè il napoletano diseducato, quello ignorante e bordellista, per la stragrande maggioranza, non va in "villeggiatura", ma rimane nella città a Mappatella Beach o al massimo in qualke spiaggia libera catramata e con divieto di balneazione a S.Giovanni, a Bagnoli, al massimo a via Napoli. 3) Chi va in vacanza, sono le razze (perchè quando si parla di "animali umani", così si deve dire, senza offesa per gli animali) del "PEZZENTE SAGLIUTO" e del "TAMARRO INDEBITATO PER LA VACANZA", razze diffusissime in provincia di Napoli. Il mio parere si basa su esperienze, anke lavorative, in questi ambiti, e non è un discorso razzista, ti ripeto. O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |