Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Per continuare il disc. di ier Data: 26/8/2006 13.1.19 Visite: 21
è stato detto: Se "lo impari" cioè se lo porti alla razionalità, perde la sua efficacia, perde di valore, diventa una "decisione"
uhm... i genitori solitamente o si amano o si odiano ok? i genitori sono quelli non li hai scelti. quindi tu nell'arco della tua vita hai imparato ad amare i tuoi genitori per quelli che sono e fasresti di tutto per mamma o per papà anche morire. e credo che così sia anche per un ipotetico partner .
è stato detto: I pittori poi non avrebbero fatto quadri, gli amanti non si sarebbero suicidati, i poeti non avrebbero scritto se fosse come tu dici.
non ho mai visto un poeta che fà una poesi dal massimo successo e si è fermato o un pittore che crea un'opera d'arte e si è fermato. allora significa che il tuo partner sta con te però poi non si ferma continuerà a stare con altri. gegè se impetuoso e romantico ma guarda che non esiste solo l'amore esiste l'ira il dolore e l'odio sono sentimenti diversi ma camminano nella stessa direzione uno attaccato all'altro e basta poco per trasformare il tuo amore in odio ira o dolore. spero di essermi espresso bene di essere stato chiaro non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |