Nick: gay-o Oggetto: col cazzo! Data: 7/9/2006 13.21.33 Visite: 70
miei esperienze dirette: uno scippo a via roma con circa una decina di poliziotti e carabinieri che acciuffano i due sippatori, nel giro di dieci secondi i due riescono a divincolarsi e fuggire...rapporto 5:1!!! personalmente sorpassato da un'auto ad alta velocità (periodo di ferragosto, niente traffico in giro) che entra in corsia dei pullman contromano... auto dei carabinieri ferma che osserva la scena e uno dei due fa segno all'altro e con mano segue la direzione dell'auto e sostiene: guard'a chist!!! niente fermo niente di niente! altro elemento: piazza dante, la sera trasformata in parcheggio abusivo, auto delle forze dell'ordine che passano in continuazione incluse quelle dei vigili, nessun fermo. risultato: aumento costante di sera in sera delle auto parcheggiate!!! abito in quartiere a rischio, potrei raccontarne tanti di episodi!!! io grande sostenitore delle forze dell'ordine ma francamente credo che il rispetto della popolazione si ottenga NON con rinforzi dell'esercito (tra l'altro già avuti in passato con risultati 0) ma con l'autorevolezza degli interventi.... mai stato fermato dai vigili urbani di roma? ti fanno il culo tanto!!! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |