Nick: NEVERLAND Oggetto: re:ma quali pruriti r'o cazz Data: 8/3/2004 16.5.32 Visite: 52
ok per me no problem, siano ben accetti i tuoi studi anatomici anzi se ti serve qualche modello... cmq io la penso più o meno come te anche se forse è risaputo che il nudo femminile sia più artistico (sempre se nn sfocia nel volgare tipo come in quei calendari che ogni tanto trovi dai meccanici o carrozzieri), il pesce invece non so perchè ma fa paura, si pensa che i più piccoli si possano scandalizzare nel vederselo davanti (figurativamente parlando)... se cerchi culi, tette e figa è noto che basta accendere la TV un pò a qualsiasi ora per apprezzarene le fattezze anatomiche... per il pesce invece è un pò più difficile... così è la vita che ce possiamo fa e mica possiamo incominciare a girare tutti col pesce da fuori per strada solo per protesta?!?!? in questo caso però credo che dobbiate essere voi donne a far sentire la vostra voce sul sito... insomma se deve esserci il culto della donna oggetto e del "ke troia" (scherzoso) alla vista di culo, figa e tette allora è anche vero che qualcuna di voi possa sentirsi in qualche modo offesa (anche se è tutto fatto in modo scherzoso senza lo scopo di offendere per carità) ergo magari meritate un pò di sano pesce per poter dire anche voi la vostra e anche vero però che con qualche messaggio privato ben lanciato qui di pesce turgido da apprezzare dal vivo e toccare con mano credo che ne troviate a bizzeffe al contrario per noi maschietti essere diretti in certe cose può avere spiacevoli risultati... si contenta quindi e goditela...ricorda la figa è potere!  |