Nick: jeanee Oggetto: re:psicologia di chi ha risp Data: 21/10/2006 14.8.27 Visite: 44
le bukkinarielle quali jeanee rockgile e darklight, su ircnapoli diventano ciò che nn sono mai state probabilmente. Ecco quindi che un post del genere in cui si mette in discussione l'intera macchina ircnapoli per loro è una botta dietro la nuca esagerata! loro sanno che io ho ragione ma è meglio fingere che nn sia così..altrimenti come divenire personaggi quali qui credono di essere? (per jeanee il discorso è un tantino diverso lì è personale) ma che stai dicendo???...e da quando sarei una bucchinariella io???forse tu hai dimenticato chi sono...ma io no!a liceo passavo il doppio del tempo su internet e il mio 100 non me l'ha tolto nessuno (neanche i prof con tutta la cazzimma del mondo!)..l'università avrei dovuta terminarla quest'anno, ma non sarà così per problemi che prescindono da ircapoli... ti sarai dimenticato anche che non vado a meeting e incontri vari.... che conosco pochissime persone quissù e non credo mi ritengano bucchinariella...anzi.. altra cosa...che motivo avrei per fingermi diversa da quella che sono?chiunque mi abbia conosciuta davvero mi ha stimata e mi stima ancora, per quello che sono, per come mi comporto, per quel che valgo...perchè gianluca (avrai dimenticato anche questo)...ma io valgo anche al di fuori di una realtà virtuale... per me il discorso è personale??...e allora caccia le palle e parlami di persona!
|