Nick: siddharta Oggetto: La mia proposta Data: 12/3/2004 9.27.56 Visite: 48
Io propongo un sezionamento grafico delle argomentazioni del forum. Nel senso che se uno scrive una cosa e gli da l'etichetta visibile (ircnapoli), quel post va in quella sezione e se l'utente vuole visionare l'argomento entr sul forum e clicca sulla sezione: ircanapoli. Così anche per il " Vario" , " Narrativa" , " dal mio " Blog " etc. Capisco che questo limiterà l'eccentricità di molti di quelli che scrivono, ma e anche giusto per il rispetto della pace testicolare di molti altri utenti che questi ultimi non debbano visionare discussioni altrui che nun se ten genio di vedere nemmno da tre km di distanza. Quindi succederebbe che chi vò azzuppà sulle discussioni sui gestori " che nun so buon" o che altro clicca sulla sottovoce del forum: ircnapoli. Naturalmente chi posta tipo, una proposta o una lamentela per i gestori nela sezione " il mio blog " viene preso e spostato nella sezione " ircnapoli ". E tutto diventa più semplice. Anche se credo che tutto ciò sarà difficilemente appetibile sia per i gestori, poichè anche le discussioni fanno " share ". sia per gli esibizionisti che farebbero più fatica a essere subito in primo piano sulla prima schermata del forum. Ma la cosa diventerebbe subito più seria. E' 'na proposta! |