Nick: micetta73 Oggetto: nn solo Data: 13/3/2004 15.4.51 Visite: 26
ti immagini se il governo spagnolo ammettese apertamente ke sono stai i fanatici di al quaeda???? nn ci sono solo gli aspetti ke hai detto tu,ma ci sono anke quelli economici.le borse crollelrebbero e l'economia europea sarebbe davvero aterra sarebbe una nuova crisi del '29. in italia nn so aki si potrebbe dare ventualemnte la colpa se nn ai soliti terroristi tipo br ma la gente ormai si è svegliata fuori, si sa ke italia germania efrancia hanno il + alto numero di musulmani in europa. questo fa davvero paura ,soprattuto perkè per motivi linguistici e di ubicazione geografica nn credo ke in spagna ce ne siano tanti come da noi in francia e germania. a parer mio la negazioen degli organismi istituzionali ha una motivazione soprattutto finalizzata a evitare il tracollo totale dell'economia nn solo spagnola ma europea. io ke viaggio sempre incrociera vi dico ke è davvero pauroso:vengonoe ffettuati controlli all'imbarco e quando sali abordo certo, nn sali senn hai uan carta magnetica ke viene passata ogni vota ke sali eke scendi ( costa crociere)ma una volta in cabina dentro la valigia puoi avere qualsiasi cosa. ani fa sulle navi msc (ex starlauro) avevo si una carta, ma nn magnetica. ricordo ke una volta mi ritrovai nel portafoglio la card di uan crociera fatta inprecedenza ASSOLUTAMENTE IDENTICA a quella ke utilizzavo nella crociera corrente e ke se avessi voluto salire abordo con la card di due anni prima nn se ne sarebbe accorto nessuno.le navi da crociera sono delle vere e proprie mine vaganti credetemi |